Collezione CMP inverno 2021-22

 

FireShot Capture 020 - -

cmp-logo

CMP è uno dei nostri partners commerciali più importanti. L’azienda veneta è al nostro fianco da decenni, prima ancora che esistesse il marchio “CMP” che tutti conosciamo. Adesso rappresenta un BIG dell’articolo sportivo a livello internazionale.

Caratterizzata dall’ottimo rapporto qualità prezzo, presenta sempre collezioni al passo con i tempi, senza ripetersi, se non con articoli consolidati e divenuti iconici come i soft shells o le scarpe Rigel.

La costante ricerca nei materiali e nelle linee, la combinazione senza compromessi di tecnicismo e vestibilità sono sempre i cardini di questo marchio, e uniti con l’inimitabile gusto italiano, ne fanno in una miscela vincente e apprezzata in tutto il Mondo.

In questa occasione, voglio condividere un documento solitamente riservato agli “addetti ai lavori” e cioè il Lookbook autunno-inverno 2021-22. Non rappresenta minimamente l’intera collezione ma mostra un assaggio di alcune combinazioni che verranno proposte per i prossimi mesi freddi, in ogni ambito: dallo sci, all’outdoor, al mounteneering, all’urban, al fitness. Insomma, una panoramica di cosa vedrete nei negozi il prossimo inverno, e un modo per entrare a dare uno sguardo a 360° nel mondo CMP.

Cliccate il link quì sotto per scaricarlo!

Lookbook_2021-22.pdf (9mb)

Condividi