Assistenza / Usato

L’attrezzatura da sci ha bisogno di manutenzione e noi vogliamo che  il vostro materiale sia sempre a meglio! Anche per scelta non disponiamo di sofisticatissime apparecchiature automatiche ma ad esempio ci piace finire sempre la lamina con un tocco di lima diamantata e comunque avere sempre il controllo umano.
– Riparazione solette e lamine con macchine a nastro e non a mola perchè la lavorazione vogliamo che non sia drastica, e impossibile da ripetere se non per pochissime volte dato il livello di abrasione del materiale. Per la stagione 2014/15 sarà operativa una nuova macchina per la riparazione sia degli sci che degli snowboard con finitura soletta Trizac e Scotchbrite.
– Controllo, pulizia e lubrificazione, montaggio, regolazioni e tarature degli attacchi sono operazioni che facciamo da decenni sempre con la stessa cura e tanta esperienza sul campo.
– Sciolinatura a caldo al “volo” per le situazioni di neve poco scorrevole.
– Possibilità di conto vendita.

Cerchiamo, dove possibile, di trovare sempre la soluzione ad ogni problema. Per venire incontro alla crescente richiesta di materiale usato soprattutto per i più piccoli, troverete già su questo sito una pagina apposita dove troverete le nostre offerte di seconda mano con attrezzi  sempre controllati ed eventualmente rigenerati. Non trattiamo materiale troppo datato prima di tutto per problemi di sicurezza.

In estate effettuiamo incordature di racchette da tennis con filo Head mono, o polifilamento.

Se abbiamo dimenticato di dirvi qualcosa, chiedete, se possibile…lo facciamo!