Ripartiamo!

 

layer1-6-0

RIPARTIAMO!

Gentili clienti, amiche e amici di Livata,

stiamo trascorrendo un periodo molto difficile, dove anche i più basilari cardini sociali sono stati stravolti, ma nel fronteggiare tale emergenza ci stiamo dimostrando grandi, come spesso il popolo italiano sa essere nelle difficoltà.

Ovviamente come tutte le altre attività commerciali, anche Orzella Sport è rimasto chiuso dal giorno 8 marzo ad oggi. Possiamo solo immaginare, dopo un periodo di quarantena quanta sarà la vostra (ma anche nostra) voglia di sentire il suono della faggeta e ammirare i sorprendenti panorami simbruini. Per tutti, la prossima estate sarà un’incognita sotto molti punti di vista ma noi CI SAREMO, adeguandoci alle disposizioni sanitarie e alle nuove regole sociali, cercheremo di fornire il miglior servizio possibile, nella migliore convenienza per i clienti, con tutte le novità estive 2020. Sarà un’estate di transizione dove l’amore per il territorio e per i clienti che hanno in noi sempre riposto fiducia, sarà davanti ad ogni forma di guadagno. Dai prossimi giorni, e adeguandoci al variare delle disposizioni, inizieremo a organizzare la nostra ripartenza, pensando ad evitare il più possibile disagi che durante l’estate potrebbero crearsi in questa situazione.

A breve inizieremo a mostrare alcune delle proposte estive sulla nostra pagina web e sui social.
Restiamo a disposizione in ogni caso anche durante questa fase transitoria e non esitate a contattarci…anche per consegne a mano (in zona Subiaco), o spedizioni, successivamente alle indicazioni governative sulla riapertura delle attività commerciali della nostra tipologia.
Ulteriori informazioni seguiranno le nostre mosse fino a comunicare l’effettiva riapertura del negozio.

In questi giorni  veniamo spesso contattati dai clienti che hanno usufruito del servizio di noleggio stagionale di attrezzatura sci per bambini e ragazzi, in quanto a ridosso della scadenza per la riconsegna di tale materiale. Informiamo, in tal senso la gentile clientela che il rientro dei kit sci è prorogato e può essere effettuato entro il prossimo autunno e nell’osservanza della loro facoltà a raggiungere il nostro negozio. Inoltre i fruitori di questo servizio nella stagione 2019/2020, considerando la pessima condizione di innevamento e il conseguente ridotto utilizzo del materiale, riceveranno condizioni vantaggiosissime nel caso volessero rinnovare nel prossimo autunno, il servizio per la stagione invernale 2020/21 !

un abbraccio dallo staff!

FB : Orzella Sport
Messenger : Maurizio Orzella
mobile e WA: 339/5789762

Condividi