Red passion

 

20181102_125930811616688.jpg

atomic-lgo cmp-logohead-logo

Tra le soluzioni per farsi trovare pronti dallo sport più bello del mondo, abbiamo voluto valorizzare il rosso, da sempre presente sulla neve, con il suo netto e distintivo contrasto. Molte aziende hanno proposto questo intramontabile colore sia per l’abbigliamento che per la parte tecnica.

In questo caso vi presentiamo la giacca di CMP, elasticizzata in 4 direzioni per la totale libertà dei movimenti, da 10000mm di impermeabilità, con finiture nere in carbon-like (179); i pantaloni in soft shell, impermeabili a  7000mm, multiuso anche fuori lo sci (69 o 59 senza ghetta interna); gli scarponi allround Head Next Edge XP, pianta comoda, flex 75, già testati con elevato gradimento del pubblico lo scorso anno in noleggio (135); sci Atomic Redster RX. Il prestigioso marchio austriaco rientra dopo molto tempo nel nostro negozio con modelli di ogni livello e soprattutto con soluzioni di acquisto/noleggio davvero flessibili per incontrare ogni esigenza.

Questo modello, ad esempio, è un easy carve, e può essere acquistato a 240 incluso bastoncini(dal valore di20) e un tagliando (rigenerazione di soletta, lamine e sciolina del valore di 20) da utilizzare entro 3 anni. Non solo: potrete noleggiarlo giornalmente se avrete voglia di provarlo, oppure per l’intera stagione ad un prezzo conveniente. Ma non è finita quì: se noleggerete gli stessi sci per 3 intere stagioni consecutive, DIVENTERANNO VOSTRI! Nel caso dell’Atomic Redster RX, ad esempio la prima stagione di noleggio costerà 120, la seconda100, la terza e ultima 80. In questo caso oltre ai bastoncini sono inclusi due tagliandi da effettuare dopo prima e seconda stagione di noleggio.

Stesse soluzioni su tutti i modelli di tutte le marche, fino ai “bestiali” top di gamma come Atomic S9 servotech, Head iRace, due modelli di Supershape, Nordica Dobermann Spitfire ed altri.

Presto la tabella completa delle proposte di vendita / affitto.

Che ve ne sembra?